CASA LA PRESA

Il Maiensäss (2 case) è situato a 1850 metri sopra Poschiavo. Si trova da solo in mezzo alla foresta in una radura. Il Maiensäss è isolato e si può godere la pace e la tranquillità della natura senza la ricezione del telefono cellulare.

Nella casa c'è un angolo cottura e un camino. Un'accogliente panchina con tavolo e un divano letto. Nella parte posteriore della casa c'è una doccia, una toilette e un lavandino. Per cucinare c'è una cucina a gas con forno. La cucina è molto minimalista. Sono disponibili stoviglie, posate e pentole per cucinare. Per generare acqua calda, si deve usare la legna per la cottura.

Nella casa per dormire c'è una stanza con un letto matrimoniale e un camino. Accanto c'è una piccola camera da letto per bambini con un letto a castello. Un WC con lavabo si trova direttamente accanto alle due camere da letto. Nell'anticamera delle camere da letto c'è un salone.

Per un accogliente incontro c'è un camino all'esterno. Il legno può essere trovato nella foresta circostante.

La casa sta attualmente subendo alcune modifiche interne. Questi includono principalmente il rinnovo dei mobili. Così ci si può aspettare una casa ancora più bella La Presa quando si visita.

descrizione
01
ARRIVARCI
02
03
disposizione