CASA BENI

Aussicht Richtung Italien

Piano terra: al piano terra c'è un ampio ingresso, una cantina e un armadio a vista. Nella cantina c'è un frigorifero e una caldaia. 

Fuori: All'esterno c'è un'ampia zona pranzo con barbecue, un prato per prendere il sole, un piccolo giardino con bacche e prugna e ciliegio, nonché una fontana. Dietro la casa c'è spazio per due auto. 

 

Primo piano: una grande cucina abitabile (dotata di una stufa a legna per l'acqua calda, riscaldamento e cucina, una piccola stufa a gas e un camino), un soggiorno (con stufa in maiolica, divano, panca ad angolo e balcone), una piccola camera matrimoniale e un bagno (con doccia, lavabo e WC).

 

DG: Ci sono due grandi camere doppie, una camera con letto a castello e un piccolo bagno.

 

La casa è dotata di riscaldamento centralizzato (a legna), è collegata alla rete elettrica (220/230 V) ed è adatta per 2-8 persone.

 

Non è permesso fumare in casa. Si prega di portare le proprie lenzuola, asciugamani e biancheria da cucina.

 

Sulla strada principale c'è un nuovo ristorante e un piccolo ufficio postale con collegamento in autobus per l'Engadina, Livigno o Poschiavo. 

Se c'è la neve, l'auto deve essere parcheggiata sulla strada principale (parcheggio disponibile) e si cammina per ca. 300 m fino alla casa.

Descrizione casa BENI